×

Centro Estetico Splash Sun & Beauty

Splash Sun & Beauty

Trattamenti di bellezza per viso e corpo, massaggi e solarium

Il Centro Estetico Splash Sun & Beauty nasce come Centro Abbronzatura nel giugno 2006 a Mestre in zona Auchan in via Zandonai 9,ubicato tra Media World e Decathlon.

Come Solarium utilizza la tecnologia avanzata ERGOLINE, leader nel campo dell'abbronzatura professionale ed è dotato di cinque lettini solarium, due docce, due esafacciali. Le lampade per viso e corpo, sottoposte periodicamente a scrupolosa ed attenta manutenzione (i cambi dei tubi, dei filtri e dei bulbi vengono effettuati ogni 450 ore) garantiscono un'abbronzatura sicura. Vengono pulite, dopo ogni seduta, con disinfettante GD90.
Il Servizio Solarium, al di là dei prezzi competitivi, offre anche la possibilità di stipulare abbonamenti con ricarica a prezzi ancor più vantaggiosi.

I nostri lettini sono conformi alla legge N.1 del 4/1/1990, aggiornamento del 15/7/2011.

Nel maggio 2010 il Centro Estetico Splash introduce l'estetica che utilizza quasi esclusivamente prodotti della linea Eva Nueva, nota in tutto il mondo per i suoi prodotti naturali e particolarmente efficaci nei trattamenti professionali di bellezza.
Estetiste professioniste, oltre a check-up gratuiti, sono in grado di soddisfare ogni esigenza in campo estetico con metodologie personalizzate e con moderni macchinari.

Ad oggi il Centro vanta una clientela di oltre mille persone grazie anche alle quali conta di crescere ulteriormente sul mercato.

Orari: Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 20.00.

Attigui al nostro Centro Estetico sono presenti la Ludoteca "Bimbiland" ed il negozio Acconciature Unisex "Isabella Style".

"la bellezza è una gioia per tutte le stagioni....ed un possesso per l'eternità...."
-Oscar Wilde-

Aver cura del proprio corpo, sia esso femminile o maschile, coccolarlo, significa avere maggiore rispetto di sè e degli altri che ci sono vicini nel quotidiano e nel mondo degli affari.
Il successo nella vita, spesso, dipende anche dal proprio aspetto esteriore.